fbpx
FAQ

Domande più frequenti

Se non conosco bene l’inglese posso comunque interagire con i brand sulla piattaforma?

Assolutamente sì. Puoi servirti dei traduttori che trovi su internet oppure potresti accedere ai nostri servizi di supporto extra, tramite i quali un membro del nostro team ti potrà assistere, dalla fase di negoziazione fino alla gestione del progetto come account.
Iscriviti in piattaforma ora

Non ho dimestichezza con la tecnologia, posso usare lo stesso Italian Artisan?

Certo! Lavoriamo costantemente per semplificare sempre più l’utilizzo della piattaforma. Se sai usare le comuni app di messaggistica e ti è chiaro il concetto di asta allora non avrai problemi nell’utilizzare Italian Artisan. Inoltre il nostro team è sempre pronto a darti supporto online

Lavorando in azienda non ho molto tempo da dedicare alla gestione di potenziali clienti, come posso risolvere questo problema?

Con Italian Artisan oggi è possibile collegarsi facilmente a clienti in tutto il mondo direttamente dal proprio computer o dallo smartphone. Quindi non esistono orari o luoghi giusti dove avviare una trattativa, ma si ha la libertà di scegliere autonomamente quando trovare nuovi clienti. Inoltre siamo riusciti ad accelerare la comunicazione con i clienti tramite una comoda chat diretta dove potrete condividere velocemente informazioni importanti sui progetti.

Come possiamo aiutarti ?

PRESENTI IN